foto archivio
Nella giornata di ieri, le forze dell’ordine insieme al personale della Polizia Metropolitana e dell’ASL Napoli 1 Centro, con la collaborazione degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio a Napoli.
Il servizio si è concentrato su diverse zone, tra cui piazza Mancini, corso Umberto I, via Marvasi, porta Nolana, via Perio e via Grande. Durante il controllo, sono state identificate 263 persone, di cui tre sanzionate per possesso di sostanza stupefacente.
Sono stati controllati 67 veicoli e sono state effettuate 12 ispezioni ad attività commerciali, culminate nell’elevazione di sanzioni amministrative per un totale di 3.180 euro.
Inoltre, è stata rilevata una violazione del Codice della Strada. Infine, è stato denunciato un cittadino di nazionalità algerina per ingresso e soggiorno illegale in Italia.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto