Due giorni intensi di controlli da parte della polizia in alcune città della provincia di Napoli su disposizione del Questore per arginare il fenomeno della microcriminalità.
Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 110 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, controllati 55 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta e per mancata copertura assicurativa; infine, gli operatori hanno controllato una sala scommesse.
E sempre ieri gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre del Greco.
Gli operatori, nel corso dell’attività, hanno identificato 106 persone, controllato 68 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada.
E infine oggi gli agenti del Commissariato di Pompei hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Nel corso dell’attività sono state identificate 66 persone, di cui 21 con precedenti di polizia e 2 denunciate all’Autorità Giudiziaria per furto, ed, altresì, controllati 11 veicoli.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto