Cronaca di Napoli

Controlli nel Parco Verde di Caivano: identificate 180 persone

Condivid

Nell’arco della giornata precedente, le forze dell’ordine appartenenti al Commissariato di Afragola, con il prezioso supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno attuato un servizio straordinario di sorveglianza del territorio nella zona di Caivano, concentrandosi in particolare sul noto contesto del “Parco Verde”.

Durante il corso di questo operativo, sono state sottoposte a identificazione ben 180 persone, mentre sono stati attentamente controllati 114 veicoli. Tra questi ultimi, un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo, mentre sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada.

L’azione delle forze dell’ordine ha quindi contribuito a preservare la sicurezza e il rispetto delle norme nella zona, dimostrando l’impegno costante nel garantire un ambiente tranquillo e in regola con la legge. Queste operazioni rappresentano un passo nella tutela del territorio e nella prevenzione di attività illegali o pericolose.


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2024 - 20:15

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Pianura, “Dammi 30 euro per la Lotteria o ti faccio male”: 34enne arrestato per estorsione

Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 09:27

Sindaco del Cilento indagato per violenza sessuale

Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 08:52

Quarto, fugge all’alt e minaccia i finanzieri con una siringa: arrestato 47enne

Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 08:16

Ponticelli, attentato contro il boss Luigi Aulisio detto Alì

Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:58

False fatturazioni e riciclaggio: 29 arresti in tutta Italia, fermi anche a Napoli

Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:21

Napoli, agguato fallito ai Quartieri Spagnoli: i killer cercano la vittima nella fondazione Foqus

Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 06:32