Casalnuovo, rapina in una società di slot machine: bottino di 300mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Poco fa, in via Nazionale delle Puglie nel comune di Casalnuovo al km 35,6, si è verificata una rapina a mano armata ai danni di una società di noleggio e raccolta di slot machine.

Quattro malviventi, incappucciati con passamontagna e cappello, hanno fatto irruzione nella sede della società e, sotto la minaccia di armi da fuoco, hanno costretto i dipendenti ad entrare in una sala dove si trovava il caveau.

I rapinatori hanno quindi preso il denaro presente nel caveau, il cui ammontare è ancora in corso di quantificazione, ma si stima che sia di almeno 300mila euro.

    Dopo aver compiuto il furto, i malviventi si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante la rapina.

    Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Castello di Cisterna e della locale Tenenza, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e identificare i responsabili.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE