Il nuovo film di Marco D’Amore, “Caracas”, arriverà al cinema il 29 febbraio. Diretto dallo stesso Marco D’Amore e tratto dal romanzo “Napoli Ferrovia” di Ermanno Rea, questo film promette emozioni intense.
La trama di “Caracas” si svolge interamente a Napoli, seguendo le vicende di un anziano scrittore napoletano interpretato da Toni Servillo. Il protagonista incontrerà Caracas, un uomo legato all’estrema destra che sta per convertirsi all’Islam, e la sua compagna Yasmina.
“Caracas” vede nel cast anche Marco Foschi, Brian Parisi e Andrea Nicolini. Marco D’Amore, noto per il suo ruolo in “Gomorra”, torna dietro la macchina da presa con questo film intenso e profondo.
Il personaggio interpretato da Toni Servillo è al centro della trama, esplorando temi complessi e relazioni inaspettate. L’attrice Lina Camélia Lumbroso, nel ruolo di Yasmina, ha elogiato il regista Marco D’Amore definendolo il suo mentore e sottolineando l’importanza del film nel riscoprire le proprie origini tunisine.
“Caracas” promette di essere un viaggio emozionante tra Napoli, le relazioni umane e le complesse sfumature dell’animo umano, con un cast d’eccezione guidato da Marco D’Amore e Toni Servillo.
Napoli, il ricordo di Martone e Servillo al funerale di Enzo Moscato
"Siamo in tanti ed è una cosa bellissima. Oggi ai Quartieri Spagnoli, nella sala Assoli, ho incrociato diversi sguardi di voi e altri ne ho incrociati qui. Vi vedo tutti oggi e mai come oggi ho sentito la vicinanza di tutti noi, l'appartenenza a qualcosa di grande che è l'anima di questa città di cui…
Inizia Capua Film Fest, dal 10 luglio Toni Servillo presenta la prima serata
L’appello del cinema di provincia: salviamo il cinema di chi ama il cinema. Alla seconda edizione di Capua Film Fest, il teatro Ricciardi lancia un programma ricco di ospiti e film tra cult e prima visione. La rassegna di cinema all’aperto si apre in piazzetta Sant’Angelo in Audoaldis lunedì 10 luglio alle ore 21.00 con…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti