
I Finanzieri del Gruppo Torre Annunziata hanno sequestrato a due giovani di Boscoreale, uno dei quali minorenne, 3 pistole a salve modificate, 7 coltelli, un'ascia e 63 munizioni di vario calibro.I militari, nell'ambito di un servizio di controllo economico del territorio, hanno fermato i due ragazzi a Pompei.
Il minorenne è stato trovato in possesso di una pistola con 3 cartucce nel caricatore e un proiettile per fucile nascosti in un marsupio.
Le successive perquisizioni domiciliari a Boscoreale hanno portato al rinvenimento di altre 2 pistole, complete di caricatori, 59 cartucce, un'ascia e 7 coltelli, uno dei quali lungo oltre 40 cm.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
L'armamento è stato sequestrato e i due giovani, uno dei quali con precedenti in materia di sostanze stupefacenti, sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria per detenzione abusiva di armi.
L'operazione testimonia l'impegno della Guardia di Finanza nel contrasto del traffico e della detenzione illegale di armi, che rappresentano un pericolo per la sicurezza pubblica.




































































Lascia un commento