La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali.
L’uomo dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione per appropriazione indebita, fraudolento danneggiamento dei beni assicurati e mutilazione fraudolenta della propria persona avvenuti ad Anzola Emilia (BO) e a Tuscania (VT) tra il 2012 e il 2013.
È stato rintracciato a bordo di un’auto ad Ottaviano dagli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano.
L’uomo dopo le formalità di rito è stato trasferito in carcere dove espierà la sua condanna definitiva.
Un normale pattugliamento notturno nelle strade di Trentola Ducenta si è trasformato in un'operazione di polizia internazionale. I Carabinieri della stazione locale, durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, hanno intimato l'alt a un giovane di 22 anni, di origine romena ma domiciliato nel comune dell'Agro Aversano. Nonostante il volto già noto ai militari, è…
Battipaglia – Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per garantire ambienti scolastici protetti e contrastare il fenomeno dello spaccio e del porto abusivo di armi tra i minori. Nel corso di un controllo mirato eseguito lo scorso 30 gennaio in un istituto di istruzione superiore del centro di Battipaglia, gli agenti hanno sequestrato…
Salerno – Era in procinto di lasciare l’Italia quando è stato arrestato. Un imprenditore pakistano residente in provincia di Salerno, ricercato in ambito internazionale per un duplice omicidio commesso in Pakistan, è stato bloccato dalla Polizia di Stato prima di raggiungere l’aeroporto di Napoli Capodichino. L’uomo era destinatario di una “Red Notice” Interpol inserita su…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Giustizia è fatta, ora che paghi per i suoi crimini.