Baiano, arrestato pusher e sequestrati 250 grammi di eroina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Finanzieri della Tenenza di Baiano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un uomo di 30 anni e sequestrato 250 grammi di eroina.

I Finanzieri hanno notato un uomo noto per precedenti in materia di stupefacenti in compagnia di una donna.Alla vista dei militari, i due hanno abbandonato un pacco su strada e si sono allontanati in modo sospetto.

I Finanzieri hanno controllato il pacco e hanno trovato al suo interno 5 bustine di eroina per un peso complessivo di 250 grammi.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La donna è stata denunciata a piede libero per concorso nello stesso reato.

Un’importante operazione che dimostra l’impegno della Guardia di Finanza  di Avellino nel contrasto del traffico di droga.

 


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:41
09/04/2026 07:41

La pista di Volla sulla morte di Fabio Ascione: vittima innocente di un " regolamento di conti " tra ragazzini

09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

PUBBLICITA

Primo piano