Nella notte scorsa a Bacoli, i carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno effettuato un arresto posticipato per il reato di maltrattamenti in famiglia ai danni di un 38enne senza precedenti penali.
La moglie dell'uomo, la vittima, spaventata, si è presentata alla caserma per raccontare ai militari l'accaduto poco prima. L'uomo, dallo scorso novembre, la minacciava di morte, rifiutando di accettare la fine della loro relazione.
Le minacce, inviate attraverso vari canali social, sono culminate poche ore prima che la donna si rivolgesse alla caserma.
In breve tempo, quelle minacce virtuali sono diventate realtà.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, abbattuta casa abusiva nel cuore del Vesuvio: il proprietario la demolisce da sé
Pozzuoli, blitz dei Carabinieri in casa di un giovanissimo pusher: sequestrati hashish e cocaina
Avellino, morto il giovane detenuto napoletano Paolo Piccolo picchiato in carcere un anno fa
Torre Annunziata, tenta il colpo in un bar del centro: arrestato 43enne
La donna ha ripreso quegli istanti terrificanti con il suo smartphone, registrando 7 secondi di video che non lasciano dubbi. L'auto è partita per scappare, ma l'uomo ha lanciato uno dei coltelli contro il veicolo. Tra le urla dei presenti, l'arma si è conficcata nel lunotto posteriore, frantumando il vetro in mille pezzi e cadendo sul sedile.
Ha conficcato il coltello nel lunotto dell'auto frantumandolo
I carabinieri di Pozzuoli hanno raccolto tutte le prove e, in collaborazione con la Procura di Napoli, hanno raggiunto l'uomo che si era barricato nella sua abitazione. Sono stati sequestrati smartphone e coltelli, mentre l'uomo è stato arrestato in attesa di giudizio.
@riproduzione riservata
Lascia un commento