Cronaca di Napoli

Occupazione abusiva ad Arzano, sequestrati 4 appartamenti nella 167

Condivid

Nella mattinata odierna, i carabinieri di Arzano hanno eseguito il sequestro di quattro appartamenti della ‘167’ di Arzano, illegalmente occupati.

Tale azione è stata intrapresa su mandato della Procura di Napoli Nord. In seguito a ciò, quattro persone sono state denunciate per il reato di occupazione abusiva.

Gli appartamenti erano già stati sgomberati dagli occupanti e erano rimasti liberi, ma ora sono inaccessibili in quanto gli accessi sono stati murati in attesa di una nuova assegnazione legittima.

L’operazione fa seguito a quella avvenuta ieri grazie alla quale era stato liberato un appartamento occupato abusivamente dalla moglie del boss Giuseppe Monfrecolo

e a quello di alcune settimane fa nei confronti di occupanti abusivi che avevano trasformata una sala condominiale in appartamento.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione