Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno arrestato un 35enne napoletano per detenzione ai fini di spaccio di hashish.
I poliziotti, durante un servizio di controllo nel quartiere Cavalleggeri, hanno notato un sospetto viavai di persone da un'abitazione.
Dopo aver osservato per alcuni minuti, gli agenti hanno visto un uomo arrivare in sella a uno scooter e consegnare una banconota a un giovane in cambio di qualcosa.Potrebbe interessarti
Muore di tubercolosi a Poggioreale, il movimento migranti: “Alhagie abbandonato dallo Stato”
Napoli, condanna lieve per il pusher trovato con 5 pistole
Ennesima morte sul lavoro: operaio di 63 anni muore cadendo da un tetto a Mugnano
Pozzuoli, caos allo sportello ASL: 51enne aggredisce il personale sanitario e distrugge un divisorio
A quel punto, i poliziotti hanno fatto irruzione nell'appartamento, trovando all'interno due panetti di hashish del peso di 135 grammi circa, 9 involucri della stessa sostanza del peso di 11 grammi circa, un bilancino di precisione, due coltelli con le lame intrise di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Il 35enne spacciava hashish ai giovani del quartiere
Il 35enne è stato trovato in possesso di 50 euro, ritenuti il provento dell'attività di spaccio. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere. Ora le indagini continuano per arrivare ad accertare chi sono i suoi fornitori e poi stabilire per conto di chi stesse spacciando.
Lascia un commento