Un assalto armato si è verificato ieri pomeriggio nelle Poste di Torre del Greco, con un bottino di alcune centinaia di euro.
L'ufficio di Via Monsignor Felice Romano, situato tra le scale della villa comunale di corso Vittorio Emanuele e l'area portuale, è stato il bersaglio del raid. Secondo le informazioni disponibili, due malviventi armati e mascherati hanno effettuato l'assalto, facendosi strada tra la folla che attendeva l'assegno d'inclusione, prima di rivolgersi al personale degli sportelli.
I dipendenti hanno parzialmente aperto le casse automatiche, con quattro dei sette dispositivi bloccati da un sistema automatico.Potrebbe interessarti
La denuncia del Garante dei Detenuti: "Bambini in cella, è una barbarie. Disumano"
Rapina in pieno giorno a Corso Umberto: scippa un cellulare e fugge, bloccato dalla Polizia
Auto a noleggio con targhe straniere falsi: denunciato 27enne
Battipaglia, fatture false e contributi pubblici: maxi-sequestro da 4,6 milioni
Si sospetta che complici attendessero all'esterno per aiutare i malviventi a fuggire. Un'ambulanza è stata chiamata sul posto, in quanto due persone coinvolte hanno sofferto di malori dovuti allo stress.
E' caccia ai due banditi: al vaglio le immagini delle telecamere
I Carabinieri stanno indagando per identificare i responsabili del raid, intervistando i presenti e analizzando le immagini di videosorveglianza dell'ufficio postale e dell'area circostante.







Lascia un commento