Napoli. Era agli arresti domiciliari ma con una pistola pronta all’uso e anche un casco e una mascherino tifo soft air.
Probabilmente nonostante la detenzione domiciliare era pronto a commettere qualche azione delittuosa. Ma i suoi propositi criminali sono stati bloccati dai carabinieri della stazione di san Pietro a Patierno che hanno effettuato, insieme ai militari del reggimento Campania, una perquisizione nell’abitazione di Salvatore Fattore, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo – che era già sottoposto agli arresti domiciliari – dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina ed ora è rinchiuso a Napoli nel carcere di Poggioreale.
Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca “Tanfoglio” calibro 9×21 con matricola abrasa e 15 proiettili nel caricatore e un colpo in canna. Sequestrati anche un casco da moto modello “semi jet” ed una mascherina (tipo soft air) trovati insieme alla pistola.
L’arma, il casco e la mascherina saranno sottoposti ai dovuti accertamenti per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti. Ma i militari continuano le indagini per capire perchè era armato, quali erano i suoi propositi e chi gli ha fornito l’arma o dove l’ha acquistata.
@rirpoduzione riservata.
È morto durante una diretta streaming, sotto gli occhi dei suoi follower. Raphaël Graven, 46… Leggi tutto
Napoli - Si chiama Francesco Pio Salvati, 23 anni da Pianura: è lui il secondo… Leggi tutto
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto