Napoli, agli arresti in casa con una pistola pronta all’uso: va in carcere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Era agli arresti domiciliari ma con una pistola pronta all’uso e anche un casco e una mascherino tifo soft air.

Probabilmente nonostante la detenzione domiciliare era pronto a commettere qualche azione delittuosa. Ma i suoi propositi criminali sono stati bloccati dai carabinieri della stazione di san Pietro a Patierno che hanno effettuato, insieme ai militari del reggimento Campania, una perquisizione nell’abitazione di Salvatore Fattore, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo – che era già sottoposto agli arresti domiciliari – dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina ed ora è rinchiuso a Napoli nel carcere di Poggioreale.



    Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca “Tanfoglio” calibro 9×21 con matricola abrasa e 15 proiettili nel caricatore e un colpo in canna. Sequestrati anche un casco da moto modello “semi jet” ed una mascherina (tipo soft air) trovati insieme alla pistola.

    Pistola e casco sottoposto agli esami per verificare l’eventuale uso recente

    L’arma, il casco e la mascherina saranno sottoposti ai dovuti accertamenti per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti. Ma i militari continuano le indagini per capire perchè era armato, quali erano i suoi propositi e chi gli ha fornito l’arma o dove l’ha acquistata.

    @rirpoduzione riservata.

     




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE