AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
18.3 C
Napoli

Rummo: "Boicottaggio? Le persone continueranno a comprarci"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"La situazione si spiega da sola, e desidero concluderla qui. Non sono solito richiedere la tessera di partito a chiunque entri nella mia abitazione. Le imprese hanno un impatto sociale, e la mia azienda opera a livello globale."

Così commenta Cosimo Rummo rispondendo alla tempesta sui social scatenata dopo la visita del vice premier Matteo Salvini al suo pastificio a Benevento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento
"Non ho ulteriori commenti né preoccupazioni perché le persone comprendono bene e continueranno a acquistare la nostra pasta."

"Mi è stata fatta una chiamata da Roma," continua Cosimo Rummo, "che chiedeva la disponibilità a far visitare l'azienda al ministro Salvini, in occasione della sua presenza a Benevento per un incontro sulla sicurezza stradale. Cosa avrei dovuto fare? Negare una visita al vice premier? Non l'ho mai fatto.

Nella mia azienda hanno fatto visita nel 2017 il premier di allora, Paolo Gentiloni, l'ex ministro del Lavoro Andrea Orlando e la ex segretaria della CGIL, Susanna Camusso, quest'ultima addirittura in due occasioni."

Articolo pubblicato il 23 Gennaio 2024 - 21:08 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!