AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
7.3 C
Napoli

Puhser arrestato dalla polizia a Forcella

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ennesimo arresto per droga nel cuore di Forcella dove la Polizia di Stato ha fatto scattare le manette ai polsi di un 46enne.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, gli agenti del Commissariato Decumani, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un soggetto in via Sant’Arcangelo a Baiano.

Gli agenti avevano notato un insolito via vai da quella abitazione così hanno deciso di controllare: sono stati rinvenuti 3 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 48 grammi, un bilancino di precisione, un coltello intriso di sostanza stupefacente, diverso materiale per il confezionamento della droga, e 750 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

In manette un pusher di 46 anni

Per tali motivi, un 46enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 5 Gennaio 2024 - 15:49 - Rosaria Federico

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…