Gli attrezzi da scasso sequestrati
I carabinieri della stazione di Portici hanno segnalato per il possesso ingiustificato di chiavi alterate un 33enne di Ercolano, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla procura generale.
Un 27enne già noto alle forze dell’ordine è stato coinvolto in una situazione analoga, entrambi sorpresi in via Dalbono mentre si muovevano in modo sospetto tra le auto.
Nascosti abilmente tra i loro indumenti, i due detenevano attrezzi utili per effettuare scassi, tra cui alcune chiavi contraffatte. All’interno della loro auto è stato rinvenuto altro materiale presumibilmente destinato all’effrazione di dispositivi di sicurezza dei veicoli.
Le segnalazioni sono il frutto dell’aumentata presenza dei militari della compagnia di Torre del Greco sul territorio. I servizi sono stati intensificati in risposta alle richieste di sicurezza della cittadinanza e saranno mantenuti anche nelle prossime ore.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto