Gli attrezzi da scasso sequestrati
I carabinieri della stazione di Portici hanno segnalato per il possesso ingiustificato di chiavi alterate un 33enne di Ercolano, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla procura generale.
Un 27enne già noto alle forze dell’ordine è stato coinvolto in una situazione analoga, entrambi sorpresi in via Dalbono mentre si muovevano in modo sospetto tra le auto.
Nascosti abilmente tra i loro indumenti, i due detenevano attrezzi utili per effettuare scassi, tra cui alcune chiavi contraffatte. All’interno della loro auto è stato rinvenuto altro materiale presumibilmente destinato all’effrazione di dispositivi di sicurezza dei veicoli.
Le segnalazioni sono il frutto dell’aumentata presenza dei militari della compagnia di Torre del Greco sul territorio. I servizi sono stati intensificati in risposta alle richieste di sicurezza della cittadinanza e saranno mantenuti anche nelle prossime ore.
Castel Volturno – Un altro duro colpo al clan dei Casalesi scuote la costa domizia.… Leggi tutto
Napoli – Un servizio antidroga della Polizia di Stato si è concluso con l'arresto di… Leggi tutto
Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto
Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto
Casavatore - Ieri 5 agosto, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una modifica del Regolamento,… Leggi tutto
Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto