AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 15:21
23.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 15:21
23.5 C
Napoli

Operaio vince 2 milioni, rifiuta di dividere con amici: causa legale in arrivo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il fortunato vincitore di un biglietto del Gratta e Vinci da 2 milioni di euro, Ricardo G. T., è stato coinvolto in una controversia legale il 15 gennaio, quando si è presentato in tribunale per affrontare le accuse di appropriazione indebita mosse dai suoi due colleghi e (ex) amici, Giovanni S. e Christian C., che ritengono di avere diritto a una parte della vincita.

La situazione risale al 2021, quando Ricardo, un piastrellista brasiliano, ha vinto prima 800mila euro con un biglietto a Modena e successivamente, il 22 febbraio, ben due milioni di euro a Garda.

Tuttavia, la somma di due milioni di euro è ancora sotto sequestro in seguito alla denuncia dei due coinvolti, che affermano di aver acquistato insieme il biglietto vincente e di aver stabilito un accordo di spartizione, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità

Giovanni S., 51 anni, residente a Brescia, e Christian C., 62 anni, residente nel Veronese, hanno accusato Ricardo di averli traditi.

Sostengono di aver concordato di dividere la vincita in tre parti e di aver contattato persino un notaio per suggellare l'accordo, sostenendo di aver appreso solo dalla stampa che "Ricardo ci ha tradito e all’ultimo momento ha cercato di incassare da solo tutto il maxi malloppo".

Articolo pubblicato il 16 Gennaio 2024 - 11:51 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti