Neonato abbandonato in un cassonetto dei rifiuti: salvato da un passante

Scoperta choc ieri sera in provincia di Torino e precisamente a Villanova Canavese dove intorno...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scoperta choc ieri sera in provincia di Torino e precisamente a dove intorno alle ore 19:40, un operaio nei pressi della sua abitazione ha sentito dei lamenti provenienti da un dei rifiuti.

All'interno di un sacchetto di plastica giaceva un neonato di sesso maschile, con placenta e cordone ombelicale ancora attaccati. L'uomo ha avvertito le forze dell'ordine.

Il rapido intervento del personale del 118 e dei carabinieri, è stato fondamentale per la tempestiva assistenza del neonato.

    Il piccolo è stato trasportato presso l'Ospedale di dove è stato curato e non è in pericolo di vita. In corso le indagini per ricostruire quanto accaduto prima del ritrovamento e soprattutto risalire alla mamma.

    I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere della zona per avere elementi utili alle indagini.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Come osservare l’aurora boreale causata dalla super tempesta solare

    Da venerdì sera, una tempesta solare estremamente potente ha iniziato a colpire la Terra, potenzialmente generando l'aurora boreale in diverse parti del mondo, Italia e Stati Uniti inclusi. Ieri notte in alcune zone italiane l'aurora è stata già osservata. Di pari passo, questa tempesta può causare intoppi nella fornitura...

    IN PRIMO PIANO