“Lo Studio Associati Maior, composto dagli Avvocati Michele Francesco Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo, insieme al medico-legale Dott. Marcello Lorello, è lieto di annunciare il conseguimento di un importante risarcimento di 80.000 euro in favore di un proprio assistito vittima di malasanità ortopedica in un ospedale pubblico del napoletano.
Il nostro cliente, coinvolto in un incidente stradale, è stato sottoposto a un intervento ortopedico alla spalla presso un rinomato ospedale napoletano. Tuttavia, a causa di negligenze mediche durante l'intervento, il risultato non è stato quello sperato, anzi vi è stato un aggravamento del danno determinando un maggior nocumento di quello che sarebbe residuato dal solo incidente stradale.
In particolare, è emerso che il personale sanitario non ha correttamente valutato la tipologia di frattura prima di procedere all'intervento, eseguendo così una procedura non indicata e adeguata alla specifica lesione del paziente”.Potrebbe interessarti
Movida Napoli, il Tar respinge il ricorso: la stretta del comune sul Centro Storico supera il primo test
Napoli, rapinatore aggredisce titolare di una ricevitoria interviene il marito e sventa il colpo: arrestato
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
“Lo Studio Associati Maior si è impegnato con determinazione nella difesa degli interessi del proprio assistito, portando avanti un'accurata indagine e presentando le dovute denunce per le negligenze mediche riscontrate durante l'intervento ortopedico.
Il risultato di questa battaglia legale è un risarcimento di 80.000 mila euro, che rappresenta non solo una vittoria per il nostro cliente, ma anche un segnale forte contro la malasanità e l'importanza di garantire cure mediche appropriate e attente. Il team di Studio Associati Maior continua a lavorare con impegno per tutelare i diritti dei propri assistiti, promuovendo la giustizia e la trasparenza nel settore sanitario”,concludono i professionisti dello Studio Associati Maior.




































































Lascia un commento