Cronaca di Napoli

Napoli: controlli dei carabinieri a San Pietro a Patierno, un arresto

Condivid

I carabinieri della stazione di Napoli San Pietro a Patierno hanno recentemente condotto un ampio servizio di controllo sul territorio, che ha portato all’arresto di Gennaro Russo, nato nel 1975, per evasione. L’uomo è stato fermato durante una passeggiata in via Briganti, mentre tornava a casa.

Parallelamente, è stato denunciato per ricettazione un individuo di 39 anni originario di Portici, trovato a bordo di un’auto risultata rubata. Nell’ambito di queste operazioni, sono state identificate 13 persone e altre 3 sono state segnalate alla prefettura per il possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Inoltre, sono state elevate 4 sanzioni al codice della strada, ammontanti complessivamente a 5mila euro. Questo servizio, mirato a garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi sul territorio, ha dimostrato l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare diverse forme di illegalità.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile