Ancora un’aggressione ai danni del personale ANM a Napoli.
L’autista del bus di linea è sceso dal mezzo per chiedere a un automobilista, impegnato in una telefonata, che aveva parcheggiato la sua Mercedes nello spazio riservato alla fermata del pullman di spostare l’auto. Ma viene prima aggredito verbalmente e poi investito con l'auto partita in gran velocità e poi fuggita via.
È accaduto allo stazionamento dei bus di piazza Amedeo. A denunciarlo è Marco Sansone, sindacalista dell'Usb: "Sono anni che segnaliamo la sosta selvaggia allo stazionamento dei bus di piazza Amedeo. Adesso basta, bisogna intervenire subito".
Potrebbe interessarti
Omicidio Antonio Natale, niente domiciliari per Pacilio: «Resta pericoloso»
Napoli , «L’ecomostro di via Trencia è una bomba a orologeria»
Marano, sequestrati gli uffici del Giudice di Pace: «Locali non sicuri e insalubri»
Carceri, Uspp: “Nel 2025 sequestrati 540 telefonini e 16 chili di droga, lo Stato è presente”
L’autista è stato curato presso l’Ospedale Fatebenefratelli.
“Sono anni che denunciamo cialtroni e violenti. Spesso le due cose coincidono. Chi parcheggia senza rispetto per gli altri e per le regole molte volte cerca di far valere le proprie ragioni facendo ricorso a barbari istinti. All’autista aggredito esprimiamo la nostra piena solidarietà e ci auguriamo che l’aggressore venga individuato e denunciato. Si è stati troppo indulgenti verso certi fenomeni, è tempo di cambiare.”- ha commentato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti