Napoli. Era diventato il terrore dei corrieri che effettuano consegne per ditte private tanto che insieme coin un complice si è accertato che lo scorso anno nel giro di pochi mesi ha commesso 3 rapine e una quarta tentata.
Questa mattina però la sua carriera criminale è stata stroncata dai Carabinieri della Compagnia di Napoli Vomero che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica.
Si tratta del cinquantenne G.Potrebbe interessarti
Agguato nella notte a Napoli: 19enne morto in ospedale
Elezioni Regionali, trasporto nel caos: 240 dipendenti ANM ai seggi
Movida Napoli, il Tar respinge il ricorso: la stretta del comune sul Centro Storico supera il primo test
Napoli, rapinatore aggredisce titolare di una ricevitoria interviene il marito e sventa il colpo: arrestato
In seguito alle tre rapine, consumate mediante l'uso di un'arma, il sospetto si appropriava di somme di denaro in contanti nelle disponibilità delle vittime, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce in sella di un motoveicolo di sua proprietà.
Il rapinatore incastrato dalle immagini di video sorveglianza e dal sistema cattura targhe
Il provvedimento cautelare, eseguito oggi, si basa sulle denunce delle vittime e sulle successive indagini condotte dai Carabinieri, sotto la supervisione della Procura di Napoli, che hanno incluso l'acquisizione e l'analisi dei sistemi di videosorveglianza e del sistema di controllo targhe e transiti.
@riproduzione riservata





































































Lascia un commento