Adam Jendoubi, protagonista del film "La paranza dei bambini". Aveva prestato anche il suo volto ai video di Liberato


Il giovane attore napoletano Adam Jendoubi, protagonista del film “La paranza dei bambini”, è morto dopo nove giorni di agonia all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
La notizia è stata confermata dal fratello Habib, anch’esso attore e modello, attraverso un post sui social, nel quale ha anche annunciato la donazione degli organi del defunto.
Adam Jendoubi, cresciuto a Forcella e di soli 23 anni, aveva prestato il suo volto anche ai video clip del noto cantante Liberato, era stato soccorso in arresto cardiaco all’alba del Capodanno a Castellammare di Stabia. Dopo nove giorni di cure intensive in rianimazione, purtroppo, si è verificato il decesso.
Inizialmente, a causa delle lesioni al volto, i soccorritori avevano ipotizzato un incidente stradale.
Tuttavia, emerge che Adam Jendoubi era in arresto cardiaco dopo una festa per il Capodanno. Il suo corpo senza sensi è stato ritrovato riverso a terra lungo viale delle Terme, a Castellammare.
@riproduzione riservata
Un fossile conservato per quasi un secolo potrebbe documentare in Europa un megaraptorano di 120… Leggi tutto
Recettori immunitari vegetali progettati in laboratorio potrebbero riconoscere più funghi patogeni, ma la tecnologia è… Leggi tutto
Osservazioni di buchi neri di masse diverse suggeriscono un legame tra accrescimento e getti, ma… Leggi tutto
Alcuni enzimi batterici degradano bioplastiche in condizioni controllate, ma il risultato non vale per la… Leggi tutto
Antonio Villani aveva 50 anni e stava svolgendo il proprio servizio, impegnato in uno dei… Leggi tutto
Casavatore - Agguato in serata in via Cadorna angolo via San Pietro. Un uomo è… Leggi tutto