Il post spoiler di Maria Esposito su Instagram, la popolarissima Rosa Ricci di Mare Fuori, sta facendo discutere i fan
Quasi 200mila visualizzazioni e circa 1000 commenti in poche ore riaprono il dibattito social, mai finito, sulla nuova stagione di Mare Fuori.
Le immagini raffigurano Rosa Ricci ferita e sporca di sangue, e con il trucco sciolto dal pianto.
E i fan si sono scatenati: "se muore anche carmine ho finito di vedere mare fuori", scrive una ragazza.Potrebbe interessarti
Aurora Venosa tra i premiati del Premio Internazionale Donnafugata 2025
Belen Rodriguez, nel 2026 forse in Rai: indiscrezioni e curiosità della preferita dagli Italiani
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Su Canale 8 arriva “CasaGrandeNapoli”, il varietà calcistico condotto da Maurizio Casagrande
Il quarto capitolo della serie prodotta da Picomedia si prepara a tornare giovedì 1° febbraio, data in cui saranno disponibili su RaiPlay i primi sei episodi. L'appuntamento in chiaro su Rai2 è, invece, previsto per mercoledì 14 febbraio in prima serata, che da quel momento in avanti trasmetterà tutti e 12 gli episodi, suddividendoli in 6 settimane di programmazione.
@riproduzione riservata














































































Lascia un commento