Un ragazzo di 14 anni è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco nella notte nel parcheggio della fermata metro Pantano, a Monte Compatri, alle porte di Roma.
L'allarme è scattato intorno alle 3. Sul posto il 118, i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e il pm di Velletri. Inutili i soccorsi per il ragazzo.
Si indaga per far luce sull'accaduto.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
I militari stanno cercando le immagini dal sistema di video sorveglianza del parcheggio per capire la dinamica e intanto si sta procedendo anche all'interrogatorio dei familiari e degli amici della vittima che si trovavano con lui al momento della lite.
Una lite, forse, per un contenzioso su questioni di droga. E' questa, al momento, l'ipotesi degli inquirenti in relazione all'omicidio di un 14enne romeno - Ivan A. -, ucciso a colpi di pistola nel comune di Montecompatri, vicino a Roma.
Il minorenne e' stato colpito diverse volte alle 3 di notte mentre si trovava su via Casilina, all'altezza della metro C Pantano. Indagini in corso da parte della Compagnia di Frascati, coordinate dalla procura di Velletri.
Lascia un commento