Pare che il film di Paola Cortellesi abbia colpito notevolmente Lady Gaga. La popolare cantautrice avrebbe, infatti, deciso di acquistare i diritti del film.
Secondo quanto riportato da MoviePlayer, l’artista avrebbe l’intenzione di produrre una versione americana di “C’è ancora domani”.
Il film originale ha goduto di un successo indiscutibile, con incassi al botteghino che hanno superato quelli di film famosi come Barbie e Oppenheimer. L’interesse di Lady Gaga verso il lungometraggio di Cortellesi sembra essere molto forte e pare sia stata lei stessa ad incaricare il suo staff di indagare sui dettagli dell’operazione.
Al momento, si attendono conferme ufficiali sulla questione. Vale la pena ricordare che, nel 2022, il Mibact aveva definito il film di Cortellesi “opera di scarso valore”, non assegnandole alcun contributo statale. Un giudizio che, a seguito di queste recenti notizie, potrebbe essere rivisto.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto