

A Giugliano in Campania, i Carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato un 24enne e un 21enne, entrambi incensurati, per furto aggravato in concorso e danneggiamento. I due giovani sono originari di Scampia e Pozzuoli.
I militari hanno fermato i sospetti mentre percorrevano via Lago Patria a bordo di un Fiat Ducato. Il loro atteggiamento ansioso ha sollecitato un controllo più approfondito. Nel vano posteriore del veicolo sono stati trovati un piede di porco, un cacciavite e una chiave da meccanico, insieme a materiale edile destinato a ponteggi esterni.
Nonostante i fermati abbiano cercato di convincere i militari parlando di presunte attività lavorative nel campo edile, i Carabinieri hanno deciso di approfondire ulteriormente.
Dalle indagini è emerso che il materiale era stato rubato poco prima da ignoti, i quali avevano forzato il cancello di ingresso al cantiere situato nell’Istituto Scolastico Agrario “Giovanni Falcone” in via Domitiana 150.
La merce, del valore di 15mila euro, è stata restituita al direttore del cantiere. Attualmente, gli arrestati sono in attesa di giudizio.
@riproduzione riservata
C'è un nuovo volto che si aggiunge a uno dei progetti cinematografici italiani più attesi.… Leggi tutto
Napoli – Quattro ore di buio pesto, isolamento tecnologico e una tensione palpabile che ha… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-15-21-46-52-67 Numero Jolly: 41 Numero Superstar:76 Leggi tutto
Il picco del caldo arriverà sabato 18 luglio quando saranno ben 19 le città da… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto