Il venerdì sera è stato particolarmente difficile per la tiktoker Rita De Crescenzo, poiché ha dovuto salutare uno dei suoi tre figli.
Il ragazzo è stato riaccompagnato in casa famiglia dopo una lunga fuga che è terminata ieri mattina sul lungomare di Napoli, dove è stato identificato dalla polizia locale durante un controllo.
Il giovane stava guidando uno scooter intestato al padre e indossava regolarmente il casco, ma non aveva mai conseguito la patente. Dopo essere stato portato in caserma, è stata scoperta una segnalazione di fuga datata aprile 2023 dalla casa famiglia di cui era ospite. Infine, in serata, il minore è stato affidato ai servizi sociali e riaccompagnato in una nuova struttura.
Secondo quanto riportato da Fanpage, al di fuori della caserma, mentre il ragazzo era in attesa del trasferimento, si è radunata una folla composta da circa cinquanta persone, tra cui Rita De Crescenzo.
La tiktoker ha pubblicato alcuni video su TikTok per spiegare la situazione, accusando la vergogna di come la situazione è stata gestita e dicendo che è stato “smosso un esercito intero” per suo figlio. Ha anche affermato che è stato tolto il telefono al ragazzo.
Giugliano – Un altro caso di crudeltà sugli animali scuote Giugliano, a poche ore dal… Leggi tutto
Napoli - Una serata d’agosto, una passeggiata con la moglie e, all’improvviso, l’istinto del militare… Leggi tutto
Centola – Dopo anni di chiusura e interventi di messa in sicurezza, l’Arco Naturale di… Leggi tutto
Un rogo spettacolare divampato alle 3 di notte del 10 agosto ha trasformato l’area dell’ex… Leggi tutto
Negli ultimi anni, la digitalizzazione ha trasformato la vita quotidiana a un ritmo sorprendente. Tutto,… Leggi tutto
Indaga anche la magistratura dopo le morti in Calabria e Sardegna, sotto la lente la… Leggi tutto