AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 07:45
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 07:45
10.1 C
Napoli
L'ACCORDO

Comune di Napoli e FIN insieme per la gestione delle piscine comunali

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Comune di Napoli e la Federazione Italiana Nuoto hanno dato il via a una nuova fase di collaborazione attraverso la gestione condivisa delle piscine comunali. L'accordo, noto come "Nuota Napoli", sarà ufficialmente presentato domani alle 12 presso la piscina Felice Scandone.

PUBBLICITA

La cerimonia vedrà la partecipazione del sindaco Gaetano Manfredi, dell'assessora allo Sport Emanuela Ferrante, del neo eletto presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli e del presidente del Comitato Regionale Campano della Fin Paolo Trapanese.

Questa iniziativa promette di aprire nuove opportunità nel mondo della natatoria, migliorando l'accesso alle strutture e promuovendo lo sviluppo dello sport acquatico nella comunità locale. L'accordo rappresenta un passo significativo verso una gestione più efficiente e collaborativa delle risorse, ponendo le basi per un futuro più ricco di opportunità nel mondo della nuotata a Napoli.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…