Nel corso di un’operazione della Polizia di Stato, due uomini sono stati tratti in arresto per traffico di sostanze stupefacenti a Borgo Sant’Antonio Abate.
Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio mirato, hanno notato uno scooter avvicinarsi a un’auto in sosta, scambiare qualcosa per denaro con il conducente e poi sono intervenuti.
ì I tre uomini coinvolti sono stati fermati e perquisiti: il conducente dell’auto è stato trovato in possesso di cocaina, mentre i passeggeri dello scooter avevano marijuana e una sostanziosa somma di denaro, ritenuta essere il provento dell’attività illecita.
Due uomini, di 33 e 38 anni con precedenti penali, sono stati arrestati per detenzione di droga, mentre il conducente dell’auto è stato multato per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Il 38enne è inoltre stato denunciato anche per guida senza patente.
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto