foto archivio
Una titolare di un bar a Vallo della Lucania, provincia di Salerno, è stata infastidita da un uomo, e, all’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale, quest’ultimo ha aggresso i militari, causando lesioni al volto a uno di loro.
Il fatto è accaduto di notte, durante un servizio di controllo dinamico del territorio. I carabinieri sono intervenuti su richiesta della proprietaria del bar, che aveva segnalato la presenza di un uomo molestoso e ubriaco nel suo locale.
L’uomo, chiaramente alterato dall’alcol, ha cercato di sfuggire al controllo dei militari, ma durante l’aggressione ha causato lesioni facciali a uno di loro.
Nonostante ciò, i carabinieri sono riusciti a fermare il 31enne e lo hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo è stato successivamente posto agli arresti domiciliari.
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto