Napoli, scarcerato il killer Gennaro Belaeff: festa al Pallonetto

Napoli. E'tornato a casa nella serata di ieri e...

Turismo: Napoli; assessore Armato, per le feste 700mila presenze

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il vostro sorriso deve essere il benvenuto per i turisti che stanno affollando la città, grazie ragazzi siete il nostro orgoglio”. Così l’assessore al Turismo e alle Attività Produttive Teresa Armato ha voluto fare gli auguri in piazza Municipio ad una rappresentanza dei 35 tutor che danno informazioni e accolgono i visitatori nelle strade a maggior flusso turistico, distribuendo brochure e informando sugli eventi in città.

PUBBLICITA

“Secondo i dati dell’osservatorio turistico urbano – ha annunciato l’assessore – prevediamo in questi giorni e fino al 7 gennaio circa 700mila presenze. Abbiamo migliorato i servizi oltre che con i ragazzi in strada, che sono anche a bordo di bici e negli infopoint, anche con l’installazione di bagni mobili, con un maggiore servizio di pulizia delle strade e svuotamento cestini e con accordi che garantiscono i trasporti nei giorni festivi.

Poi non mancano gli eventi tra tour guidati, spettacoli, le iniziative del Capodanno, l’Epifania in piazza Mercato e il concerto del 1 gennaio del That’s Napoli Live Show che a mezzogiorno animerà con il maestro Morelli piazza Municipio”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA