

Il treno delle 13:38 della linea Eav ex Circumvesuviana, proveniente da Sarno, sulla linea in prossimità del passaggio a livello di Casilli, “ha arrestato la sua corsa a causa di un probabile gesto suicida da parte di un uomo apparentemente di circa 40 anni”.
Ne dà notizia l’Ente Autonomo Volturno. “Si è resa necessaria – spiega una nota – l’interruzione della circolazione nella tratta tra le stazioni di San Giuseppe e Terzigno per permettere i rilievi da parte delle autorità e l’intervento del personale sanitario”.
Eav fa sapere che “nonostante l’intervento di frenatura rapida, l’uomo è stato investito”.
Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e per avviare le indagini e risalire all’identità dell’uomo e stabilire anche i motivi del folle gesto.
C'è un quartiere di Napoli che negli ultimi anni ha attirato sempre più l'attenzione di… Leggi tutto
Il decreto emesso dalla Seconda Sezione Penale – Sezione per l'applicazione delle Misure di Prevenzione… Leggi tutto
La nuova uscita editoriale Gatti di Pompei, pubblicata da Giunti Editore in collaborazione con il… Leggi tutto
Due uomini di 72 e 60 anni sono stati denunciati dai Carabinieri di Sant'Arpino al… Leggi tutto
Arzano - Un nuovo incendio è tornato a colpire la zona di via Ferdinando Graziano.… Leggi tutto
Giugliano - Momenti di forte tensione e concitazione si sono registrati questa mattina, intorno alle… Leggi tutto