AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 11:27
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 11:27
15.5 C
Napoli

Scisciano, rissa e spari dopo un incidente stradale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Notte di follia a Scisciano a seguito di un incidente stradale con rissa e spari.

Questa notte infatti i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e quelli della stazione di San Vitaliano sono intervenuti in via Camaldoli.

Durante una lite che ha coinvolto diverse persone, poi sfociata in colluttazione, qualcuno avrebbe esploso in aria colpi d’arma da fuoco.

Non risultano feriti ma i militari hanno rinvenuto in strada alcuni bossoli. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare i responsabili.

I militari stanno cercando i partecipanti alla rissa e quindi sottoporli agli esami dello Stube per capire chi materialmente ha fatto fuoco.

@riproduziuone riservata

 

LEGGI ANCHE

Bagnoli, rissa nella Metro a colpi di bastoni e coltelli: 4 arresti

Sangue e alcol tra i viali di Bagnoli: i Carabinieri intervengono durante il pattugliamento e bloccano due cittadini russi e due tunisini.
di Gustavo Gentile 5 Gennaio 2026 - 10:08 10:08

Napoli– Una banale lite degenerata in violenza cieca, alimentata dai fumi dell'alcol e finita con l'intervento in extremis delle forze dell'ordine. È il bilancio della notte di tensione vissuta in viale della Liberazione, dove i Carabinieri della stazione di Bagnoli hanno tratto in arresto quattro uomini per rissa aggravata. L'intervento dei militari Erano circa le 24:00 quando la pattuglia, impegnata in un consueto giro di controllo del territorio, è stata attirata da urla strazianti provenienti dai pressi della stazione metropolitana Bagnoli-Agnano. Giunti immediatamente sul posto, i militari si sono trovati di fronte a una scena di brutale violenza: quattro uomini intenti a colpirsi con ferocia utilizzando armi improvvisate. Le armi e gli arresti Nonostante la resistenza dei contendenti, i Carabinieri sono riusciti a sedare la rissa e a disarmare i presenti. Sul terreno sono stati rinvenuti e sequestrati coltelli e bastoni in legno, strumenti che avrebbero potuto trasformare la lite in tragedia. I protagonisti della vicenda sono due cittadini tunisini di 20 e 25 anni e due cittadini russi di 43 e 52 anni. La disparità anagrafica non ha frenato…

Continua a leggere

Scafati, rissa nella movida; 21enne ferito a colpi di pistola

Il colpo esploso durante una lite tra ragazzi in corso Nazionale. Il giovane, raggiunto da un proiettile di piccolo calibro, è stato operato all’ospedale di Nocera Inferiore: non è in pericolo di vita. Indagano i carabinieri.
di Gustavo Gentile 5 Gennaio 2026 - 07:06 07:06

Scafati - Una lite degenerata in rissa, poi l’esplosione di un colpo di pistola. È questo, secondo le prime risultanze investigative, lo scenario che fa da sfondo al ferimento di un 21enne di Scafati, A.P., raggiunto da un proiettile al torace nella tarda serata di sabato, in pieno centro cittadino. Il giovane si trovava in compagnia di amici nei pressi del bar Pepe, in corso Nazionale, zona particolarmente frequentata dai ragazzi e cuore della movida del fine settimana, quando è rimasto ferito. Soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, vi è giunto poco dopo la mezzanotte con una ferita da arma da fuoco. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi: il proiettile non ha colpito organi vitali e non è penetrato in profondità. Dagli accertamenti è emerso che a ferire il 21enne è stato un colpo esploso da una pistola calibro 22. Un’arma di piccolo calibro, il cui bossolo è stato rinvenuto dai carabinieri lungo la carreggiata, proprio in prossimità del locale davanti al quale si trovava il ragazzo al momento dei fatti. In…

Continua a leggere

Giugliano, il cenone finisce in rissa colpi di pistola: ferito pregiudicato

Notte di tensione in via Madonna del Pantano: la lite tra due gruppi di clienti sarebbe degenerata all’esterno del locale. L’uomo colpito all’addome e alla coscia è stato ricoverato a Pozzuoli: non è in pericolo di vita. Indagini dei carabinieri.
di Rosaria Federico 1 Gennaio 2026 - 08:38 08:38

Giugliano – Una rissa scoppiata durante una cena sarebbe degenerata fino all’uso di un’arma da fuoco. È accaduto nella notte, intorno alle 2.30, in un ristorante di via Madonna del Pantano, dove sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano e della stazione di Varcaturo. Secondo una prima ricostruzione, il confronto tra due gruppi di clienti sarebbe proseguito anche all’esterno del locale. Nel corso della lite, uno dei partecipanti avrebbe estratto una pistola e avrebbe sparato contro un uomo di 54 anni, colpendolo all’addome e a una coscia. La vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Pozzuoli: le sue condizioni non sarebbero gravi e non risulta in pericolo di vita. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e identificare tutti i partecipanti alla rissa, oltre all’autore degli spari.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…