

A Scampia a via Bakù, e vicino il parco dedicato a Ciro Esposito, una spazzatrice meccanica dell’Asia è sprofondata in una voragine apertasi sul manto stradale.
Secondo chi ha segnalato l’incidente al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, in quel tratto di strada sarebbero stati seguiti di recente dei lavori da parte dell’ABC, l’azienda a cui compete la gestione dell’acqua del comune di Napoli.
“Abbiamo inviato una nota alla direzione di ABC e agli uffici tecnici del Comune per capire cosa sia successo per richiedere delle verifiche e degli interventi di messa in sicurezza e manutenzione prima che possa verificarsi un ben più grave incidente-“-ha dichiarato Borrelli.
@riproduzione riservata
le estrazioni del lotto di oggi 22 agosto 2026 BARI 61 – 62 – 19… Leggi tutto
Un servizio congiunto di Polizia, Guardia di Finanza e Polizia Locale ha portato a 7… Leggi tutto
Sud Italia. Un telefono che squilla. Una notifica sullo smartphone. A poche centinaia di metri… Leggi tutto
La Uil Fp e la Fp Cgil reagiscono all'annuncio di sospensione dei ricoveri programmati negli… Leggi tutto
Dopo le scosse del 31 luglio, la Caritas di Pozzuoli apre un nuovo centro di… Leggi tutto
Un intervento della Polizia Locale di Salerno ha permesso di bloccare tre minorenni che spacciavano… Leggi tutto