Ennesimo arresto nella via dello spaccio del Rione Traiano: ovvero via Turtulliano dove la maggior parte dei garage e seminterrati della case popolari sono adibiti a piazze di spaccio e a deposito per il confezionamento.
Punti Chiave Articolo
Nella serata di ieri, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Tertulliano, un via vai di persone entrare ed uscire dal seminterrato di uno stabile.
Preso atto di quanto scorto, i poliziotti hanno effettuato un controllo nei locali in questione dove hanno sorpreso un soggetto intento a pesare della sostanza stupefacente con un bilancino di precisione, trovandolo in possesso di due involucri contenenti circa 4 grammi di cocaina e di 15 euro.
Sono stati altresì rinvenuti due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento per la droga e un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) con un monitor che riproduceva le immagini registrate da una telecamera che inquadrava il perimetro esterno dello stabile.
Pertanto, l’uomo, un 46enne gambiano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto