AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
4.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
4.3 C
Napoli

Portogruaro, aiuto cade in un canale: morti 4 giovani

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' la tragedia del giorno dell'Immacolata: quattro giovani sono morti in un'incidente stradale avvenuto nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia.

Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco, l'auto, dopo esser uscita di strada, è finita in un canale. I corpi delle quattro persone a bordo sono stati recuperati dai sommozzatori.

L'automobile avrebbe sbandato, poi il volo fuoristrada in zona Borgo san'Agnese. I corpi recuperati dai vigili del fuoco. I ragazzi tornavano da una serata trascorsa in un locale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia

Indagini in corsoi per stabilire la dinamica dell'incidente forse dovuto a una distrazione alla guida e alla velocità sostenuto che non ha consentito di controllare l'auto nella curva.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 8 Dicembre 2023 - 09:14 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…