La diffusione dell’uso dei coltelli tra minorenni purtroppo non conosce soste: si va in giro nella movida armati: “perché può sempre servire”.
E’ accaduto anche questa notte: a Pomigliano d’Arco dove i carabinieri della locale stazione, impegnati in un servizio a largo raggio, hanno denunciato un 15enne incensurato per porto illegale di strumenti atti ad offendere.
I militari stanno percorrendo piazza Giovanni Leone quando notano un gruppo di ragazzini. Alla vista dei militari il 15enne nascondeva in tasca un qualcosa. Tanto basta ai carabinieri per intervenire.
Perquisito, il giovane viene trovato in possesso di un coltello a farfalla lungo 25 centimetri. L’arma è stata sequestrata mentre il minore è stato affidato ai genitori.
Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto
Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto