AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 14:20
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 14:20
19.8 C
Napoli

Napoli, spacciava alla Stazione Centrale: arrestato gambiano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella mattinata odierna, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio "Alto Impatto", hanno effettuato un arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'operazione è stata condotta come parte di un'indagine volta a reprimere lo spaccio di droga nel perimetro esterno della Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale.

In seguito a un'attenta attività di indagine, la Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale ha notato un notevole traffico di persone provenienti dalla Stazione di Napoli Centrale dirette verso via Firenze nei giorni precedenti. Gli agenti si sono appostati nella zona, osservando il sospettato cedere sostanze stupefacenti in cambio di denaro.

Gli agenti sono intervenuti prontamente per interrompere l'attività criminosa, arrestando un cittadino gambiano di 54 anni, richiedente asilo, con precedenti di polizia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Durante la perquisizione, sono state sequestrate 5 stecche di hashish, e l'arrestato è stato trovato in possesso di 50 euro, provento dell'attività delittuosa appena compiuta.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l'arrestato è stato condotto presso le camere di attesa della Questura locale per essere giudicato con rito direttissimo nella stessa mattinata. L'acquirente è stato invece sanzionato amministrativamente per la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Durante il servizio, sono state identificate complessivamente 388 persone, di cui 52 con precedenti di polizia, e una persona è stata denunciata all'A.G.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 5 Dicembre 2023 - 14:43 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!