IL CASO

A Napoli chiusura e multa per una nota azienda dolciaria: sequestrati 500 kg di alimenti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli in vista del Natale intensificati per i carabinieri della compagnia Napoli Centro. Durante un’ispezione presso un laboratorio di produzione in zona Montecalvario, i carabinieri hanno sanzionato il rappresentante legale di un’importante azienda dolciaria cittadina.

Durante l’operazione, sono emerse diverse irregolarità relative alla disciplina HACCP, nonché sulla tracciabilità e conservazione di alcuni alimenti. In seguito alle constatazioni, sono stati sequestrati circa 500 chili di alimenti e comminate sanzioni ammontanti a 4500 euro complessivi.

A seguito delle violazioni riscontrate, l’attività del laboratorio è stata temporaneamente sospesa, ponendo un freno alle attività di produzione in vista delle festività natalizie. I carabinieri della compagnia Napoli Centro proseguiranno nei controlli per garantire la sicurezza alimentare e il rispetto delle normative vigenti.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano