Vento forte e freddo proveniete dalla Russia farà abbassare in maniera evidente le temperatura su tutta la Campania anche se ci sarà il sole.
Non a caso a causa avverse condizioni meteo (venti forti) valido dalle ore 15 di oggi, venerdì 15 fino alle ore 21 di domani, sabato 16 dicembre è stata firmata l’ordinanza di chiusura dei cimiteri cittadini di Napoli per la giornata di sabato 16 dicembre.
Le indicazioni del meteorologo Adriano Mazzarella ci fanno sapere che dopo questo fine settimana arriverà di nuovo il caldo almeno fino al prossimo week end. Poi a Natale, come vuole tradizione arriva di nuovo il freddo.
La discontinuità meteo con l’ingresso di aria fredda proveniente dall’Est con 4 gradi al di sotto della media porta la possibilità di vedere la neve sul cono sul Vesuvio. Poi il vento di grecale eliminerà le nuvole con aumento della temperatura.
Ancora una volta, una vita spezzata sul luogo di lavoro. Una tragedia che si aggiunge… Leggi tutto
Teano – Un’estate drammatica per la Campania, segnata da roghi devastanti che hanno colpito aziende… Leggi tutto
C’è sempre grande attesa attorno alle estrazioni del Superenalotto, e quella di oggi non ha… Leggi tutto
Aversa – Brillante operazione della Polizia penitenziaria all’interno della Casa di reclusione di Aversa. Durante… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 26 agosto 2025, regalano una… Leggi tutto
Napoli – Si consolida l’ipotesi di una candidatura unitaria del centrosinistra in Campania, con Roberto… Leggi tutto