Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio sono intervenuti presso la clinica Villa Betania, nel quartiere di Ponticelli per un giovane di 19 anni ferito.
Il ragazzo, residente a Massa Di Somma, avrebbe cercato di separare due coetanei che litigavano all’interno di un centro scommesse nella sua città. Durante la colluttazione, il giovane è stato colpito da una coltellata alla mano.
Attualmente, dopo le medicazioni, gli sono stati prescritti 8 giorni di prognosi prima della dimissione. Le indagini dei carabinieri sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e verificare la veridicità della versione fornita dal giovane di 19 anni.
@riproduzione riservata
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto