

“Dal Napoli aspettiamo sempre un progetto e un’offerta per lo stadio. Il nostro grande obiettivo è di portare Il Maradona ai prossimi europei: è una partita non semplice come quella del girone dell’Italia, però noi le partite difficili in genere le vinciamo, quindi vinceremo anche questa”.
Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria all’ex allenatore azzurro Luciano Spalletti.
“Abbiamo un obiettivo che è nell’interesse della città: avere un grande stadio, quindi dobbiamo lavorare tutti insieme per arrivare a questo risultato”.
“Abbiamo questo sogno – ha sottolineato – di portare gli europei a Napoli e questo è un tema su cui ci dobbiamo impegnare tutti con grande generosità”.
Tra le strade in salita di Castellabate e l’orizzonte della costa cilentana, la pizza ai… Leggi tutto
Il Tribunale di Benevento ha condannato D. T., 59 anni, di Moiano, per le lesioni… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa hanno scoperto e sequestrato un’area dove erano… Leggi tutto
Condannati a trent'anni di reclusione Roberto Mazzarella, ritenuto il mandante, e Clemente Amodio, accusato di… Leggi tutto
Mobilità esterna per 1 Funzionario Tecnico a tempo pieno e indeterminato al Comune di Striano.… Leggi tutto
Proseguono nel Napoletano i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione… Leggi tutto