AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 04:54
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 04:54
10.8 C
Napoli

Maltratta la madre, che lo denuncia e lo fa arrestare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 32 anni di Vibonati, in provincia di Salerno, è stato arrestato in seguito ad accertamenti svolti dopo la denuncia presentata da sua madre. La vittima ha sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri segnalando i continui maltrattamenti e comportamenti minacciosi del figlio, con lei convinvente.

Gli episodi andavano avanti da mesi con l’obiettivo da parte dell’uomo di ottenere del denaro. Le richieste si erano fatte sempre più pressanti nelle ultime settimane, da qui la decisione della madre di rivolgersi ai carabinieri.

LEGGI ANCHE

Ponticelli, sorpreso con crack e cocaina: arrestato 55enne

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 15:13 15:13

Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…

Continua a leggere

Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 10:50 10:50

Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…

Continua a leggere

Giugliano, tredenne pestato e ferito vicino al McDonald’s

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 09:51 09:51

La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA