

Aggiornato:
Era arrivato ad Ischia per il concerto di Clementino, ospite della Notte Bianca organizzata ieri sera dal comune di Forio, ma per vendere gadget contraffatti dell’artista.
L’attività illecita effettuata durante il concerto non è sfuggita agli uomini della Guardia di Finanza della compagnia ischitana che hanno individuato l’uomo, un 48enne con precedenti penali, ed accertato la vendita di 100 pezzi totali di merchandising di Clementino contraffatti: per lui è quindi scattata una denuncia per i reati di introduzione nello Stato italiano e commercio di prodotti con segni falsi.
La catena di comando della criminalità organizzata a Napoli non si spezza nemmeno dietro le… Leggi tutto
A Castellabate la pasta tirata a mano incontra il ragù della cucina domestica, in un… Leggi tutto
Durante un controllo notturno dei Carabinieri a Sessa Aurunca è stato arrestato in flagranza un… Leggi tutto
Lavoratori e maestranze dei teatri napoletani manifestano davanti al Mercadante per chiedere il rinnovo del… Leggi tutto
Mobilità volontaria esterna ex art. 30 DLgs 165/2001 per 1 posto di Funzionario Tecnico a… Leggi tutto
Diciassette anni dopo l'omicidio di Mariano Bacioterracino, l'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Napoli registra… Leggi tutto