Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, hanno espresso posizioni divergenti sulla questione della vendita dello stadio Maradona.
De Luca, a margine del Villaggio Coldiretti, ha risposto con un’espressione ironica alla domanda dei cronisti sulla possibilità di vendere lo stadio. “Vendere? Ma è una domanda da cristiani da fare a me sotto Natale?”, ha detto il presidente della Regione.
In merito al conferimento della cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti, De Luca ha detto: “Spalletti è una bella figura e su questo credo siamo d’accordo tutti e anche De Laurentiis è una bella figura e ha pure i soldi”.
Manfredi, a margine della cerimonia per la cittadinanza onoraria a Spalletti, ha invece affermato che “bisogna dare un’alternativa a chi pratica atletica ad alti livelli, se lo Stadio Maradona sarà dedicato esclusivamente al calcio serve alternativa”.
La questione della vendita dello stadio Maradona è ancora aperta e le posizioni dei due esponenti politici campani sono molto diverse. De Luca è contrario alla vendita, mentre Manfredi sostiene che sia necessaria per garantire l’utilizzo dello stadio anche per altri eventi sportivi.
@riproduzione riservata
Roma – Un'avaria elettrica ai motori ha colpito nella mattinata di domenica 25 agosto la… Leggi tutto
Napoli– Doppia festa in Campania, tra campani d'oro e numeri vincenti. Il Lotto ha infatti… Leggi tutto
Controlli serrati della Polizia di Stato nel quartiere Vicaria-Mercato di Napoli. In due distinte operazioni,… Leggi tutto
Notte di paura a Pontecitra, quartiere di Marigliano. Due ragazze di vent’anni, a bordo di… Leggi tutto
Giugliano – Un tentativo di furto in un cantiere edile è stato sventato all’alba di… Leggi tutto
Capri - Sicurezza prima di tutto. I Carabinieri della Compagnia di Sorrento e quelli della… Leggi tutto