Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, hanno espresso posizioni divergenti sulla questione della vendita dello stadio Maradona.
De Luca, a margine del Villaggio Coldiretti, ha risposto con un’espressione ironica alla domanda dei cronisti sulla possibilità di vendere lo stadio. “Vendere? Ma è una domanda da cristiani da fare a me sotto Natale?”, ha detto il presidente della Regione.
In merito al conferimento della cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti, De Luca ha detto: “Spalletti è una bella figura e su questo credo siamo d’accordo tutti e anche De Laurentiis è una bella figura e ha pure i soldi”.
Manfredi, a margine della cerimonia per la cittadinanza onoraria a Spalletti, ha invece affermato che “bisogna dare un’alternativa a chi pratica atletica ad alti livelli, se lo Stadio Maradona sarà dedicato esclusivamente al calcio serve alternativa”.
La questione della vendita dello stadio Maradona è ancora aperta e le posizioni dei due esponenti politici campani sono molto diverse. De Luca è contrario alla vendita, mentre Manfredi sostiene che sia necessaria per garantire l’utilizzo dello stadio anche per altri eventi sportivi.
@riproduzione riservata
Francolise – L’ultimo saluto ad Enzo Spagnuolo, allievo ispettore della Polizia di Stato travolto e… Leggi tutto
Vico Equense - Un’intera area immobiliare del valore di oltre 1,3 milioni di euro è… Leggi tutto
E' durato poco meno di mezz'ora la regolarità del servizio treni della Circumveviana dopo il… Leggi tutto
Arzano Era l'anno 1998 quando in provincia di Pisa, Toscana, venne rubato ad una donna… Leggi tutto
Villaricca – Un’arma tanto piccola quanto letale: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno… Leggi tutto
Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto