Castellammare. Tragedia sfiorata poco dopo l’alba di oggi in viale delle Puglie. Un infermiere e l’autista di una ambulanza sono rimasti feriti dopo che il mezzo di soccorso è sbandato e si è schiantato contro un albero.
L’ambulanza della Misericordia di Gragnano, era senza alcun passeggero, stava andando a prelevare un ferito. E forse per una macchia d’olio sull’asfalto è sbandata. Il manto stradale era anche scivoloso a quell’ora a causa di una leggera pioggia che stava cadendo.
L’autista non è riuscito a controllare il mezzo che ha invaso l’altra corsia finendo la sua corsa contro un albero. Per fortuna in quel momento non sono transitate altre auto in senso opposto altrimenti le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi.
Sul posto anche anche i carabinieri per i rilievi. I due feriti sono stati accompagnati al vicino ospedale San Leonardo. L’autista ha riportato contusioni in varie parti del corpo mentre l’infermiere è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dove gli dovranno essere rimosse delle schegge di vetro dagli occhi.
Ciro Serrapica
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto