Nel corso della mattinata odierna, i carabinieri del Comando Provinciale di Caserta hanno rinnovato anche quest’anno la tradizionale consegna di giocattoli ai bambini ricoverati presso il Reparto Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano della città di Caserta.
Il Primario del Reparto, Prof. Felice Nunziata, ha calorosamente accolto il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta, Col. Manuel Scarso. Insieme al Maggiore Pietro Tribuzio e al Lgt. Antonio Coppola, comandanti rispettivamente della locale Compagnia e Stazione, hanno portato gioia ai piccoli pazienti.
La consegna dei giocattoli e dei libri è avvenuta in un clima di festa, alla presenza dei genitori che hanno particolarmente gradito l’iniziativa. L’impegno dei carabinieri nel coinvolgimento attivo nella comunità e la sensibilità dimostrata nei confronti dei più piccoli rafforzano il legame positivo tra le forze dell’ordine e la cittadinanza.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto