L'INIZIATIVA

A Caserta i carabinieri portano doni in ospedale ai bambini del reparto pediatria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso della mattinata odierna, i carabinieri del Comando Provinciale di Caserta hanno rinnovato anche quest’anno la tradizionale consegna di giocattoli ai bambini ricoverati presso il Reparto Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano della città di Caserta.

Il Primario del Reparto, Prof. Felice Nunziata, ha calorosamente accolto il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta, Col. Manuel Scarso. Insieme al Maggiore Pietro Tribuzio e al Lgt. Antonio Coppola, comandanti rispettivamente della locale Compagnia e Stazione, hanno portato gioia ai piccoli pazienti.

La consegna dei giocattoli e dei libri è avvenuta in un clima di festa, alla presenza dei genitori che hanno particolarmente gradito l’iniziativa. L’impegno dei carabinieri nel coinvolgimento attivo nella comunità e la sensibilità dimostrata nei confronti dei più piccoli rafforzano il legame positivo tra le forze dell’ordine e la cittadinanza.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE